Peniche - mecca europea delle onde! Un pò di riscaldamento
Il primo giorno per sistemarsi in hotel e andare a divertirsi sulla spiaggia vicino all'hotel. Onde medie per prepararsi ai giganti dello spot Supertubos!
Vi incontreremo all'aeroporto e con un transfert si va in hotel a Peniche. Per chi arriva la mattina o a pranzo, il primo giorno si entra già in acqua!
Hotel: Praia D'El Rey Marriott Golf & Beach Resort ⭐⭐⭐⭐⭐
Sulle grosse onde del Supertubos Spot!
Oggi si fa sul serio! Si jetsurfano le onde più belle del Portogallo! Lo spot di Supertubos è famoso per le sue enormi onde regolarissime. In questo spot si entra in acqua solo con il casco e impact di protezione.
Hotel: Praia D'El Rey Marriott Golf & Beach Resort ⭐⭐⭐⭐⭐
Nazarè e downcoast di 20 km surfando tutto il giorno
La sua maestà - Nazarè. Le onde più grandi del mondo che arrivano a 35 m. di altezza. Verremo qui in speranza di un ottimo swell e visiteremo il museo sotto al famoso faro. Non vi preoccupate, verremo solo per guardare Nazarè!
Dopo per surfare invece saremo catapultati sulla bellissima spiaggia di Praia do Foz dove faremo la discesa di 12 km verso Peniche surfando sempre le onde e ammirando i paesaggi diversi.
Hotel: Praia D'El Rey Marriott Golf & Beach Resort ⭐⭐⭐⭐⭐
Ci spostiamo a Cascais, un paese dei pescatori diventato la residenza del Re
Ultimo giorno dedicheremo ai bellissimi paesaggi di Cascais e dintorni. Ovviamente esplorato con il nostro Jetsurf. In serata si fa festa in centro storico!
Hotel: Cascais Miragem Health & Spa ⭐⭐⭐⭐⭐
Si ritorna in Italia
Per chi riparte pomeriggio si va a visitare Lisbona in mattinata. Una guida individuale in italiano vi farà innamorare della città più antica d'Europa dopo Atene!